giovedì 15 ottobre 2009

Sgambata

Dopo la pausa per la nazionale riprendono gli allenamenti presso il centrale di San Giorgio.

Gruppo numeroso con alcune eccezioni :

  • China assente, voci di corridoio lo danno sul piede di partenza (tipo Hunteelar del Milan)
  • Tesan arriva in ritardo, probabile una multa della società, sfoggiando sul capellino il proprio sponsor personale (ricordiamo che lo sfruttamento dell' immagine da questa stagione è suo)
  • Giba oggetto misterioso del mercato appena concluso ancora assente (sembra causa f__a e quindi perdonato dal presidente e compagni tutti)
  • Anche Jesse assente, tutta la redazione si augura per lo stesso motivo
  • Cesaratto probabilmente in attesa di una chiamata in categoria
  • De Vecchi Jr un pò come Leonardo insofferente a causa dei risultati altalenanti, non sente più la società vicina e salta l' allenamento per fantomatici problemi personali (dimissioni in arrivo ?)
Per il resto la sgambata ha evidenziato una forma ancora approssimativa dei senatori : Colonello, Clarotto, Trevisan in imbarazzante ritardo. Pietrobon sembra si sia ripreso dal malanno muscolare (la collega pranoterapeuta ha risolto il caso, pronto un contratto da parte della società per assumerla in pianta stabile).

Bene i giovanotti di belle speranze, brillanti e veloci.

Tesan ha fatto preparazione a parte e solo un tempo della partitella.

Si è visto Secco (in pausa dal suo tour internazionale), forse a disposizione per Venerdì.

In generale la situazione societaria non chiara pesa sulla rosa che non ha più un punto di riferimento in panchina (Jr o Sr) , nè in campo in quanto Tesan latita ( sempre presente lo spettro della Nana) e China/Secco sono ancora non pervenuti.

La guida tecnica non ha molte freccie al suo arco.

Marin comunque regge.
Savian in forma eccezzionale.
Trevisan il compitino lo esegue sempre.
Tesan il suo contributo lo porta.
Clarotto deve solo sbloccarsi.

Nel breve i giovani dovranno fare il salto di qualità per sopperire al pesante calo di forma dei senatori.
Venerdì prova d' appello per tutti.

====================================================================
After the break for the national match they take back the trainings near the central one of San Giorgio.

Numerous group with some exceptions:

* Absent China, bawls of corridor the damage on the foot of departure (type Hunteelar of the Milan)
* Tesan arrives late, probable a fine of the society, showing off on the hat his own personal sponsor (we remember that the exploitation of the image from this season is his)
* Giba mysterious object of the absent just concluded market still (it seems cause women and therefore forgiven by the president and companions all)
* Jesse also consents, the whole editing hopes for the same motive
* Cesaratto waiting for a call in category
* De Vecchi Jr is impatient like Leonardo because of the results up and down, doesn't feel the near society anymore and jumps the training session for personal problems (upcoming resignations?)

For the rest stride thy underlined a senators low form: Colonello, Clarotto, Trevisan in embarrassing delay. Pietrobon seems is taken back by the muscolar illness (colleague has resolved the case, ready a contract from the society to assume her/it in stable plant). Well the young fellow of beautiful hopes, bright and fast.

Tesan has made preparation apart and only once of the training match.

Secco was present (in break from his international tour), perhaps to disposition for Friday.

In general the society situation unclear hung on the players that doesn't have a point of reference anymore in bench (Jr or Sr) of it in field as Tesan absent (it always foresees the ghost of the Dwarf one) and China/Secco are not still reached.

The technical guide doesn't have a lot of freccies to its arc.

However Marin holds up.
Savian in wanderful form.
Trevisan the spells it always performs him.
Tesan give him contribution.
Clarotto need only score again.

In the brief one the young people will have to make the breakthrough for sopperire to the heavy decrease of form of the senators.
Friday tries d' appeal for everybody.

6 commenti:

  1. La traduzione in inglese vale tutto il mio ossequio! Bravissimi, stiamo diventando anche internazionali!
    Mi dispiace per la mia assenza, purtroppo ieri ero a cena con due ragazze, quindi mi sento anch'io giustificato, anzi doppiamente giustificato!
    Venerdì confermo la presenza in campo!

    RispondiElimina
  2. credo la stampa sia facendo di tutto per creare un nuovo caso: Trevisan.
    Da inizio stagione criticato nonostante le sue assenze siano davvero rare e l impegno assiduo; il mister nonostante il cambio di ruolo e quindi il necessario periodo di adattamento gli schiaffa un sei risicato perchè difende solo...; qui potrebbe nascere un nuovo caso.la stampa sorniona non si accorge di quanto succede. società che si fingono amiche dei dragons stanno sondando il terreno per un clamoroso trasferimento... vedremo a gennaio che succede

    RispondiElimina
  3. thanks for the transaltion guys. i appreciate that even though i really need to learn to read italian better.

    see you tomorrow at the game.

    a domani

    RispondiElimina
  4. Comunicato per la stampa:

    Oggetto: situazione della società Dragons

    l'assenza del preparatore si deve dire dovuta ad uno stato di "stanchezza diplomatica", con la quale il presidente ha potuto tastare con mano l'efficienza fisica dei suoi giocatori;

    l'assenza di China non è totalmente giustificabile, data la mancanza al convivio del Presidente;

    l'atteggiamento di Tesan sarà nuovamente preso in esame da parte della società data la sua riluttanza ad allenarsi assieme alla rosa; ancora da valutare la situazione del suo compagno di stanza Giba (probabile l'intervento del D.S. per ricordare ai due brasileri che i biglietti per il Carnevale di Rio e il passaporto non sono in loro mano);

    il presunto problema Trevisan è totalmente infondato data la stima che il giocatore gode, se poi stampa e procuratore montano la testa al giocatore ricordo l'esistenza di clausule vessatorie sul contratto di casa appena stipulato;

    il ritorno in campo di Pietrobon è vicino; contattato il pranoterapeuta e prossima una sua prima presa in esame del materiale umano su cui lavorare;

    il lavoro svolto nella selezione di giovani talenti viene effettuato nell'interesse societario, chiaro che devono sfogarsi (vero???!!!!);

    il transfert di Secco, non ancora in nostro possesso, è ancora saldamente in mano del suo procuratore (la morosa), ma già da venerdì è prevista la sua presenza sugli spalti;

    per quanto riguarda il patrimonio societario, esso è ancora saldamente in mano del Presidente che pur confermando l'interessamento da parte di un sceicco, si è dovuto ritirare a causa della caduta del prezzo del petrolio, quindi non possedendo piu' la necessaria liquidità per scalare l'azionariato societario.
    Dichiara pertanto che i Dragons non sono sul mercato, ma crede in una joint-venture oltre oceano, con capitale estero ed esperienza amministrativa italiana;

    per quanto riguarda il nuovo blogger "Grisu", la società da il ben venuto, ma lo consiglia di non dare credito a diffamanti affermazioni di nepotismo all'interno della società.

    L'Amministratore Delegato.

    RispondiElimina
  5. Concordo con Manuel, secondo me migliore in campo nell'ultima partita!

    RispondiElimina
  6. ================================================
    Nota di redazione 5742

    Disponibile nello slide show in basso le foto della festa dello sport 2009, cliccando sulla foto è possibile accedere all' album

    ================================================
    Nota di redazione 5743

    Un elogio alla società.

    Nonstante il furto subito; sembra che dei topi d' appartamento inviati dalla Nana abbiano sotratto il server aziendale rendendo illeggibili gli schemi per stasera, la direzione societaria si dimostra aperta al dialogo con la stampa.

    Il fatto, di contribuire all' informazione anche con mezzi di fortuna (Pentinum 133 32 Mb di ram Win 95 e HD 6 Gb), deve essere un esempio per tutti quelli che si sentono timidi e non contribuiscono al blog (non vorremmo a gennaio doverci sentire costretti a chiudere il blog ai soli iscritti).

    Caro Presidente un grazie da parte di tutta la direzione.

    RispondiElimina