venerdì 16 dicembre 2011

Lo strano caso del Dott. Dragons e Mr. Gravis


Pausa natalizia tutt’altro che tranquilla in casa Dragons… infatti, a turbare i sogni di Ferguson De Vecchi c’è il problematico caso Trevisan!
Il difensore sembra intenzionato a restituire la gloriosa maglia rossa numero 3, per cercare nuovi stimoli… da tempo ormai, Manuel strizza l’occhio ai cuginetti del Gravis e il suo trasferimento in azzurro non è più una chimera.
Dal canto loro, i compagni non hanno alcuna intenzione di privarsi di quello che a detta di tutti è il pilastro della squadra. Il sindacato dei calciatori ha già preso dure contromisure: sciopero generale indetto per l’allenamento di mercoledì 21 dicembre 2011, picchetti ad oltranza davanti alla casa del Patron De Vecchi, ammutinamento al torneo dell’epifania con giocatori (vedi China e Secco) che potrebbero vestire la maglia degli avversari pur di contrastare la rappresentativa sangiorgina.
Ecco le parole del sindacalista China ai microfoni di SkyDragons24 “Non abbiamo alcuna intenzione di privarci di Trevisan, la società ci ha assicurato una rosa competitiva, non può toglierci ora il giocatore simbolo dei Dragons… si è parlato di una contropartita valida, questo potrebbe anche andarci bene, ma non conoscendo un giocatore dello stesso spessore sono discorsi del tutto inconsistenti… ora scusate, ma devo andare ad allenarmi sotto la neve!”
Situazione quindi di profonda incertezza, anche perché Patron De Vecchi non si è ancora espresso a riguardo e si sa quanto le idee stravaganti attecchiscano con facilità nella mente contorta del tiranno. E sì, perché ormai si parla di sfacciata dittatura… nel sondaggio, gli stessi sudditi hanno riconosciuto lo strapotere del loro carnefice, accettando di buon grado la sua leadership. Vittoria sfiorata per un soffio dal ribelle Trevisan e ottime quotazioni anche per Devisinho “fiorentina fumante”, che ha raccolto gli ultimi voti grazie alla splendida prestazione alle griglie. Gol della bandiera anche per Secco “the premier”, che raccoglie il voto della morosa.
Sorprendente invece la netta vittoria di Manuela “manovella” in maglia rossa nel sondaggio sulle cheerleaders, seguita a distanza da Anto “forever young”, riconoscimenti di stima anche per Katia e Valentina… ora attendiamo con impazienza il calendario sexy 2012 delle nostre cheerleaders!!!

Notizie flash del giorno TgDragons24:
- nell’ultima seduta d’allenamento, infortunio alla caviglia per “freestyle” Edo… tempi di completo recupero previsti in 4-5 settimane, ritorno in forma previsto per dicembre 2013.
- rispolverati a sorpresa Iga e Borgo, che ricompaiono sul parquet di San Giorgio…
- Bobo Clarotto in veste di allenatore all’imminente torneo dell’epifania.
- pericolo bancarotta per la società, che potrebbe chiudere in passivo il bilancio 2011 a causa dei mancati pagamenti di alcuni giocatori dissidenti.