lunedì 12 marzo 2012

Scampagnata!


Ultimo “sforzo” per i Dragons, che al comunale di Morsano affrontano il fanalino di coda Whedap.
Già nel prepartita si respira un’aria da scampagnata primaverile, Sir Ferguson si limita a dare la formazione e si accomoda in panchina, chiaramente soddisfatto dall’esito del sondaggio lanciato nel blog in settimana.
Sulla partita c’è poco da dire, da subito il divario tecnico appare evidente. Tocca attendere comunque qualche minuto prima di andare in vantaggio, da lì in poi è tutto in discesa, con continui affondi e risultato al sicuro già al termine dei primi venti minuti… 6 a 0.
La gara perde d’interesse, i nostri giocatori si danno il cambio e a turno c’è gloria un po’ per tutti. Da segnalare un insolito bottino per Edo Magic Box, a segno più volte. E un’ottima prestazione da parte di Rigo, eletto MVP dal mister.
Incontentabile, Sir Ferguson si lascia sfuggire una frase nei minuti finali: “se non prendiamo gol pago una caraffa di birra!”… neanche detto e palla in rete! Finisce 13 a 1, con un sesto posto meritato per quanto espresso nell’intera stagione. Ora è un’altra storia, si attendono i gironi dei playoff e poi si vedrà!

MVP: come detto “man of the match” Luca Rigo! Va a segno, lotta, non molla mai e appare in continua crescita!