domenica 6 marzo 2011

M A C I N A T I

Commento appena finita la partita: " ... noi eravamo il grano .... loro la macina ...".

C'è poco da dire su un incontro giocato tra due squadre che si sono impegnate come dovevano, ma che in pratica militano in due campionati diversi.

Il Maniago che uno dei due allenamenti li fa nel campionato Asi non è sicuramente alla nostra portata. Al di là del risultato eclatante 7 a 1, il differente impianto di gioco non lascia scampo nemmeno se dovessimo avere tutto il culo del mondo noi e la sfiga loro.

Iniziamo male, perchè una disattenzione su di un calcio d'angolo ci porta sul 1 a 0, poi su quello successivo raddoppiano anche fortunosamente con un tiro sotto le gambe di Savian e con il pallone a fil di palo. Concludiamo con la punizione a girare la barriera e il 3 a 0.

Cerchiamo di fare la nostra partita e con il cambio e l'entrata di Franco per China andiamo sul 3 a 1, sbagliamo il secondo gol e poi loro non ci fanno vedere palla.

Nel secondo tempo con una doppia sovrapposizione a dx e sx, mettono di punta la palla nel sette e noi sbagliamo un paio di contropiedi uno contro uno. Ci disuniamo, girandola di cambi e gol fino al fischio finale.

N.B.: la farina che ne è uscita è di qualità 00.