mercoledì 6 aprile 2011

Stitichezza!!!

E' da tempo immemorabile che predico che per vincere le partite di calcio a 5, bisogna segnare almeno 4 gol, ma è da quando abbiamo iniziato i play-off che non lo facciamo.

Infatti con la Fiamma Longobarda facciamo la più bella partita da quando le prendiamo da loro, ma non portiamo a casa nemmeno un punto, perchè sullo 0 a 0, buttiamo 3 occasioni nel water e poi sul 4 a 2 per loro a 3 minuti dalla fine ne buttiamo altre 3; chiaro non ho contato quelle che abbiamo sprecato durante la partita, ma quelle in un certo modo pareggiano le occasioni sbagliate da loro.

Formazione:

Spargina
Savian
Trevisan
China
Pupillo

in panca:

Bobo, Devishino, Batman, Brea (ormai ex-Mvp).

Partiamo in bomba e dopo una bella scorpacciata sotto porta China stende l'avversario con un diagonale da dx a sx. Bè meritato.

Fiamma che cambia ritmo, inserisce il vecchio marpione che su calcio d'angolo venendo marcato da China (e non oso pensare il perchè) riporta l'incontro sul risultato di parità. Chiaro poi diamo loro l'occasione di allungare e vanno sul 4 a 1, mentre China in panca per Batman dichiara: " Non è partita da buttare via ... ".

Giocatore nuovo e fresco, idee nuove e grazie anche all'apporto di Bobo creiamo un paio di occasioni, in una di esse Batman spara alto. Peccato!

Secondo tempo.

Si continua a far finta di non vedere il Pupillo (screzi di spogliatoio????????); sprecati un paio di uno due, con possibile uomo in porta.

China irrompe a metà tempo e fa il 4 a 2. Nei minuti finali fuori Pupillo per Devishino, che data la diversa stazza viene facilmente visto e servito. Gettiamo nel water 3 occasioni e finisce l'incontro.