giovedì 13 gennaio 2011

Cena sociale e Polisportiva

Dopo il clamoroso risultato del Derby del Drago, le vacanze di Natale non sono trascorse proprio all' insegna della serenità. Chiaro alle vecchie lenze dei Dragons brucia ancora, ma le problematiche sono ben diverse.

Sicuramente la "fiorentina" mangiata in allegra compagnia il 18 dicembre in occasione della cena sociale, ha sicuramente rinfrancato un avvio di stagione per le due squadre diviso tra alti e bassi e pochi punti.

La strada è in salita per quanto riguarda le classifiche; le due compagini si sono intanto rafforzate nei ranghi con due acquisti per il Gravis e un cavallo di ritorno per i Dragons. Sono con noi:

per i Dragons, udite udite FRANCO ANDREA ( alla terza iscrizione consecutiva invernale e zero presenze);

per il Gravis RIZZI ROBERTO e CIBIN ANDREA

Dicevamo vacanze non proprio spensierate infatti si è da poco concluso l'accordo con la Polisportiva per l'utilizzo di palestra, spogliatoi e campetti esterni; grazie alla mediazione del nostro presidente OSCAR FORNASIER.

La lotta protrattasi da 10 anni a questa parte con Endy con il quale si era firmato un trattato di non belligeranza, viene rotta dal futuro nuovo presidente della Polisportiva.

Il quale dopo numerose azioni dimostrative e attacchi da guerriglia urbana con tanto di chiusura forzata della palestra senza avvisare nessuno cede:

l'utilizzo degli spogliatoi dal lunedì alla domenica (previe accurate pulizie, che non causino i noti attacchi di tubercolosi avvenuti negli ultimi 10 anni data la scarsa igiene dei fruitori);

la palestra fino al mercoledì fino al 30 marzo 2011 dalle 20 e 30 alle 22 e 30 (per la prossima stagione seguirà spero ulteriore accordo, altrimenti barricate e lettera già pronte)

la gestione dei campetti al Gravis (chiaro che spetterà a noi usufruirne e aumentarne le potenzialità)

Detto questo chiedo a tutti di serrare i ranghi; nel futuro di dare maggiore disponibilità e interesse per far crescere il movimento; mai come adesso ne abbiamo e ne ho bisogno.

Voglio dire che quando in futuro chiederò di dedicare del tempo alla società spero che qualcuno mi risponda "me ne occupo io, mister".

C'è da lavorare, ma se siamo in compagnia ci saranno soddisfazioni che non vengono ripagate ne con gol, ne con vittorie, ne con Mistercard.

Alla prossima .... partita

N.B: le vacanze sono finite ritorna Caronte a tragettare i Dragons!!!!!!!!