domenica 30 gennaio 2011

E due!!!!!

Forse pecco di presunzione alla Maurinho, ma i fatti mi cosano...

Dei draghetti non parlo perchè lo spogliatoio è in positiva fibrillazione, (certe sconfitte bruciano, ma fanno di un bene) vedremo la reazione la prossima partita.

I Dragons non avevano di fronte un avversario di spessore, ma in questo momento del campionato si devono fare le cose che si devono fare..... Vincere, vincere e vincere.

La squadra è solida e ben amalgamata, con l'aggiunta di un secondo portiere all'altezza della situazione e che non fa rimpiangere Marin alla riunione di condominio.

Certo che se si vuole muovere una critica nei confronti della squadra lo si può ben fare.

Mi spiego:

dopo 5 minuti ho dovuto chiamare il time-out per rimettere in ordine le idee ed eravamo sotto 1 a 0 contro nessuno...
paura della loro fisicità o scarsa determinazione? Ecco forse questa parola DETERMINAZIONE.

E' bastato dire che l'unica cosa che non permette di esprimerci e di evidenziare le differenze in campo è la VOGLIA, che come per magia, nel secondo tempo eravamo 7 a 1 quando ho chiamato il time-out.

Cosa chiedo a 5 minuti dalla fine? Chiedo di non prendere gol e invece ne prendiamo 2 e vuoi non incazzarti, due gol contro nessuno. Anche qui manca la VOGLIA. E' mai possibile che con le qualità che i giocatori hanno (chiunque ci sia stato in campo in quel momento) ci si debba per forza rilassare e prendere gol del cazzo!!!!

E' su queste cose che bisogna lavorare, sono le partite come queste che fanno da test per quelle ben più difficili che ci attendono.

Formazione 1-2-1:

Spargina
Savian
Giba
Manuel
China

dopo l'uno a zero preso in contropiede, lesto recupero su schema da calcio d'angolo. Botta di China per Giba, poi subito il 2 a 1 e il terzo gol che mettono in ginocchio gli avversari.
Nel secondo tempo squadra in stato di grazia tant'è che segna anche Batman, poi la doppietta del Mvp (sottotono in difesa), chiude l'incontro.

Dati i tanti gol non ricordo la sequenza, ma oltre all'Mvp, segna due gol Manuel e poi uno a testa Giba, Batman, China e Bobo o sbaglio?