mercoledì 8 febbraio 2012

Sciopero!!!

Sciopero dei giornalisti annunciato per la settimana in corso!
La serrata è dovuta alla quasi completa mancanza di partecipazione da parte dei sostenitori dei Dragons... la squadra in un momento difficile perde pezzi e ciò che fa più male è la totale non-curanza di chi dovrebbe essere più attaccato alla maglia.
Quindi diamo solo una breve sintesi del match di venerdì scorso contro l'Union San Vito: Dragons che scendono in campo nel comunale di Morsano con una rosa decisamente rimaneggiata... primo tempo di studio, con ripetuti affondi, ma a prevalere è il timore di non subire gol, tanto che i primi 20' si chiudono sullo zero a zero.
Nella ripresa, causa mancata rotazione difensiva i nostri vanno sotto, immediata la risposta grazie ad un preciso DESTRO di Bobo Clarotto... nuovamente in svantaggio, le furie rosse si lanciano all'assalto del fortino avversario, ma il portiere avversario alza un muro invalicabile. Solo in pieno recupero, arriva un ormai insperato pareggio: corner dalla destra, palla che schizza sui piedi di Marin (in versione attaccante) e clamoroso gol del 2 a 2!!!
Mvp: senza dubbio Marin, migliore in campo, è costretto a lanciarsi in avanti e far vedere a tutti come si segni con una sola palla gol!