domenica 25 ottobre 2009

Rotta la regola del pari

Grazie ad una prova sugli scudi i Dragons hanno ottenuto la terza vittoria stagionale.

Unico filo conduttore con i precedenti incontri una grossa difficolta a sbloccare il risultato;
merito anche della formazione avversaria che con un modulo 3-1 chiude molto gli spazi.

I nostri si propongono con la formazione tipo, tranne che per l'assente Marin :

Tesan rispolverato nel ruolo di portiere a causa della duplice assenza dei titolari
Trevisan ormai prigioniero del ruolo di secondo marcatore
Savinan unico difensore di ruolo che il Mr non lesita ad utilizzare
China che sembra abbia imboccato la strada giusta
Clarotto bomber in cerca di consacrazione

A disposizione un nutrito numero di giocatori.

Bagnariol, Bertuzzi, Cesaratto (solo dalla ripresa), Colonello, Pietrobon, Schreck.

Come anticipato il match tarda a sblocarsi.
Solo dopo un paio di cambi e grazie alla coppia ChinaMartini (assist) e FantaBagnariol (goal, il ragazzino cresce a vista d' occhio) il match cambia.
Da sottolineare l' utilizzo, da partte di Mister De Vecchi Jr, dei 2 piccoli (un modulo da pallacanstro) Bagnariol e Schreck davanti a scopigliare le carte ai statuari difensori avversari. Controcampo proporrà uno speciale in tarda serata.
Il primo tempo si chiude sull 1-0 che forse stà un po stretto ai Dragons visto la mole di gioco svolta.
Sembra fatta e invece, gli avversari trovano 1-1 . Cesaratto , subentrato al ottimo Tesan, incolpevole.
Per CamaleonTesan una prova maiuscola sia da portiere che da giocatore di ruolo, ormai il termine jolly è riduttivo per lui.

Nel secondo tempo, la pressante agressività dei Dragons porta ad un inevitabile calo fisico degli avversari.
Si aprono le maglie e i Dragons bucano il portiere avversario (ottimo sopratutto nel primo tempo).
TuonoClarotto purtroppo in giornata NO. Allora TorpedoTrevisan con una sassata da lontano porta i Dragons sul 2-1. Maestosa la sua prova, giocatore fondamentale per i Dragons. Collante fra difesa e attacco, De Vecchi Jr lo vorrebbe sempre cosi.
FiorettoSavian meno appariscente del compagno di reparto ma altrettanto utile alla causa, ormai voti oltre la sufficenza sono all' ordine del giorno per lui. Si concede pure il usso di qualche sortita nel finale .
In rapida sucessione la doppietta di Trevisan&China chiude l' incontro, anche se gli avversari non mollano.

TurnOverDeVecchiJr ruota tutti i giocatori e concede parecchi minuti alle seconde linee.

Tra i meno impegnati dall' inizio campionato MancioPietrobon (causa infortunio e condizione fisica) riceve 2 (si avete letto bene due) assist da Martini (l' allenamento differenziato di Mr De Vecchi Sr aveva come titolo "Il giuoco del calcio permette il passagio ai compagni") e segna un doppietta. Inutile segnalare la gioia di tutti, quando un compagno segna dopo un periodo difficile.

Da segnalare il già citato Tesan prontro a far rifiatare Trevisan e BuldogCesaratto per Savian,
tutti ben sopra la sufficenza, a nostro parere, ma aspettiamo le pagelle del mister(Lunedi). Buono, anche se un pò sotto agli standard a cui ci ha abituato JesseDukeSchreck.

In conclusione TankColonello sotto tono la sua presenza delle sue girls (Daniela, Noemi e la cagnolina Sasha ) ha forse emozionato il vecchio leone. Anche se rimane la perla dal corner per Clarotto. Troppo poco per il suo orgoglio.

A breve speciale up&down.

La direzione non è responsabilile del livello scolastico dei lettori e tantomeno della qualità dei supporti audiovisivi e/o informatici degli utenti.
Qualunque riferimento a fatti persone terzini reinventati è assolutamente voluto.

9 commenti:

  1. ormai è ufficiale: la stampa è contro Trevisan. La sua opera di difesa viene sminuita, e ricordiamo che se non si prende gol almeno un pareggio si porta a casa. Venerdi forse il capo giornalista era distratto dalla presenza della sua famiglia: non vede che l assist del primo gol arriva da Trevisan, e non vede il gol del 3 a 1 sempre opera di Trevisan...
    Mercoledi l esperto giocatore non sarà presente alla sfida per protesta.In fin dei conti evidentemente non serve il suo contributo.
    Il mister prima della partita chiede alla squadra chi è con lui??Beh ci sembra che Trevisan sia sempre stato dalla parte dei due DeVecchi, i quali a loro volta non hanno mai difeso il difensore biancorosso.
    Il caso si fa pesante

    RispondiElimina
  2. rettifica:
    non so per quale motivo ma alcuni minuti fa l articolo non era questoche vedete..... il web master controlla quello che scrivo????

    RispondiElimina
  3. La squadra potrebbe fare di più, se l'allenatore desse un proprio ruolo ad ogni giocatore.
    Per i pochi che vanno ad allenamento Forza Ragazzi !!!!!!

    RispondiElimina
  4. Troppe bocche che parlano, e non mi riferisco a Trevisan. Dov'è il presidente in questi momenti?

    Ha sempre il solito difetto, difende solo i suoi compagni di doccia

    RispondiElimina
  5. Il blog impazza!!!
    Attesissimo questa settimana il resoconto del match, con ben 4 commenti nel giro di poche ore!
    La situazione si infiamma, tra nuovi utenti simpatizzanti (ben 4 negli ultimi 10 giorni), commenti anonimi e sdoppiamenti di personalità (vedi il caso Andrea-Grisù).
    Di questi tempi, fare il giornalista non è facile...

    RispondiElimina
  6. DALL' INFERMERIA:

    DOTT. LOCURO: dopo una visita approfondita il mio ordine è di riposo per il buon Trevisan. L infiammazione al nervo sciatico non è da sottovalutare.
    Il calciatore prova un dolore continuo e non credo sia il caso di forzare.
    Mercoledì riposo.

    RispondiElimina
  7. Per la stampa:

    Primo:

    la fedeltà alla causa dei Dragons da parte del nostro atleta polivalente (notare le prestazioni sotto la doccia) non è certo in discussione, come non è vero che il Presidente non abbia difeso il giocatore (commento al post del 15 ottobre);

    chiaro invece l'intento della stampa di metterlo in cattiva luce complici i petro-dollari fatti girare dalla filiale araba Nana, non a caso l'articolo sulla sua prestazione è pieno di inesattezze;

    la dichiarazione del giocatore sulla sua assenza per protesta è da considerarsi non vera (probabilmente il commento è stato manipolato da hackers palestinesi), dato il preesistente accordo con la società atto a toglierlo dall'occhio del ciclone;

    Secondo:

    il Presidente chiede:

    al Web Master di alzare le protezioni del sito, visti i numerosi attacchi ad esso rivolti da parte dei soci stranieri, ora messi in minoranza, ma sempre presenti nell'azionariato (non essendosi ancora conclusa l'OPA di riacquisto della società, causa difficoltà di liquidità oltre oceano);

    di limitare i commenti sarcastici di utenti non identificabili, in special modo se tali commenti riguardano la sua persona;

    Terzo:

    il Presidente dichiara:

    quel qualcuno che si lamenta di non riceve le giuste attenzioni sotto la doccia non deve far altro che inviare richiesta e potrà farla con Manuel (uomo del Presidente) o Bertu (giovane del Presidente);

    uomo geloso di culo finocchio sicuro;

    il dott. LOCURO non ha fatto mai parte del nostro staff e il certificato è da ritenere una farsa (vedi dichiarazione di accordo con il giocatore) oltre al fatto che il commento non essendo firmato non deve essere ritenuto valido.

    L'Amministratore Delegato

    RispondiElimina
  8. Secondo me il dottore si chiama LoCulo!

    RispondiElimina
  9. CSI Grisù:
    la mancanza dell'apostrofo (o elisione per usare termini tecnici) è un chiaro indizio sulla reale identità del fantomatico Dott. Locuro! Chi cerca trova...

    RispondiElimina