giovedì 22 ottobre 2009

Dal nostro fedele inviato al comunale di San Giorgio

Grisù ha detto...

Allenamento di rifinitura questa sera, in vista del match di venerdì. Patron De Vecchi teme il calo di tensione dopo la buona vittoria della scorsa settimana e costringe il gruppo ad una serie di allunghi, tra mugugni e imprecazioni generali... il tutto sotto una pioggerellina autunnale, che di certo non aiuta.
Assenze illustri mancano all'appello: i sempre presenti Savian e Colonnello indovinano la serata uggiosa e preferiscono sprofondare nel divano, con sciarpa milanista attorno al collo e birretta in mano! La vecchia guardia manda comunque una rappresentanza: Pietrobon e Tesan si aggregano al gruppo dopo qualche minuto e sono anche loro della partita.
La vera assenza però è quella di De Vecchi Junior, definita dal presidente "ingiustificata e ingiustificabile" (citiamo testualmente)!
In effetti, il nuovo mister dei Dragons latita spesso e volentieri, non è presente nel blog come dovrebbe (ventilata ipotesi di colletta... subito abbandonata) e non rispetta i tempi di consegna delle pagelle, attese con impazienza da tutti i giocatori. Inoltre, venerdì scorso è sparito all'improvviso dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata... un giocatore, di cui non faremo il nome, dichiara di aver sentito solo "guarda che non te la dò!!!".
La matassa s'infittisce... che ci sia qualcun'altro al vertice della piramide dirigenziale? Mah?
De Vecchi Senior rimane per ora stella polare del team e lo spogliatoio gradisce il suo attaccamento alla maglia. La prossima volta però dovrebbe almeno gonfiare i palloni!


Nota di merito al bravo Grisu, anche per la leccata di deretano finale (vedi altro post)


3 commenti:

  1. Devo fare le mie scuse a Gianluca anche se non può seguirci, per la sua assenza, dovuta ad un lutto nella famiglia Tonello. Chiuso il discorso per tutti.

    Poi passando a cose più leggere, devo dire che pensavo all'assenza della stampa, purtroppo invece il blog sembra essere più vivace dei giocatori in campo.

    L'assenza dei senatori denota forse un allargamento della compagine complottista arabo-nana, con la spavalda presenza di Tesan nel dopo preparazione.

    Temo che le frecce della società stiano esaurendosi, anche perchè in giro gente che gonfia i palloni non se ne trova, ma palloni gonfiati invece........

    Alzo un grido "... allora .... chi è con me ....???!!! ... chi è con me ....???!!!... chi è con meeeeeeeeeee ....???!!!


    Devo lottare contro un orda plutocratico-petrolifera con al mio fianco un branco di piragna che non aspettano che sbranarmi? Bene, qualcuno abbisogna di una raddrizzata. Nomi importanti rischiano la tribuna e questo solo per il momento.

    Certo della paura inferta..... il Presidente

    RispondiElimina
  2. Per il Web Master: nella posta dei Dragons ho inviato il file con "Up & Down", spero si riesca ad aprire! Bye bye

    RispondiElimina
  3. Piragna non si scrive così...

    RispondiElimina