martedì 7 dicembre 2010

UNA BELLA GARA

Dragons che rimangono all'asciutto contro il Maniago pur disputando una prova maiuscola.
Partita aperta a qualsiasi risultato, nel quale i nostri beniamini pagano l'uno due dei maniaghensi, fatto in due minuti.

Stessa sorte tocca ai Draghetti.

L'inizio di gara è favorevole ai sangiorgini che dopo un avvio di studio riescono a portarsi in vantaggio con un gol di pregevole fattura di Giba, appena entrato, che con un rapido scambio con Chiana insacca sotto le gambe del portiere avversario. Purtroppo la sostituzione di Giba per Manuel, rompe gli equilibri difensivi e ben presto si aprono voragini che permettono agli avversari, prima di pareggiare e subito dopo di portarsi sul 2 a 1.

Nel secondo tempo la partita prende velocità e si susseguono opportunità di rete su entrambi i fronti. Verso la fine del secondo tempo però la squadra dei Dragons riesce a mettere in difficoltà i maniaghesi, che si difendono con il loro portiere. La partita termina con un 3 a 2 per la squadra della pedemontana; più giusto il pareggio per quanto visto. Non si può certamente che essere contenti della prestazione.

La redazione ricorda che le illazioni firmate dalla falange estremista "Dragons liberi", che indicano nella persona del ex-Presidente un dittatore di vecchio stampo, atte a destabilizzare l'ordine costituito, vengono smentite totalmente.
Soprattutto quelle riguardanti l'esonero ("... per me non arriva al panettone ....") del coach, il quale invece rilascia temporaneamente l'incarico nelle mani del responsabile calcio a 5 Gravis, per motivi di salute.

Notizia di queste ore è l'abbandono della trattativa che voleva l'acquisto da parte dei Dragons di una copertura per il campo esterno, il budget già in parte dissanguato dalla costituzione del Gravis, purtroppo per quest'anno non lo permette.

6 commenti:

  1. LA SFIDA FRATRICIDA SI AVVICINA

    Mancano ormai pochi giorni e le prime indiscrezioni emergono nell ambiente sangiorgino.
    Fonti molto attendibili parlano di una vera e propria guerra, comandata in primis dal mister, ex mister responsabile o quant altro incarico ricopra, De Vecchi Roberto.

    Da alcune settimane lo si vedeva distaccato ma le voci mormorano di vero spirito di vendetta che lo anima.

    Il personaggio di cui sopra aizza i propri ragazzi, fa assaporare loro il gusto del sangue, il profumo della carne...
    Si parla di vera e propria tattica militare!!

    Al momento possiamo solo riportare la marcatura fissa e asfissiante di Bertu su China!
    Si presume inoltre che qualche giovane combattente voglia far innervosire Giba che verrebbe poi finito da un arbitro (l espulsione lo metterebbe fuori dai giochi).

    Dai nostri messaggeri emerge invece la totale indifferenza verso Manuel, evidentemente lo lascieranno in disparte, convinti che cosi facendo, e non rendendolo partecipe alla, non si esalti.

    Queste le prime indiscrezioni... venerdi sapremo cosa accadrà nell ultimo allenamento di rifinitura, nel quale non escludiamo colpi di scena quali azzoppamenti di qualche giocatore dei Dragons (Clarotto in primis).

    RispondiElimina
  2. Chi è la talpa? Ecco il nuovo programma in onda su questo blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. l'ultimo allenamento dimostra una paura dei dragons nei confronti dei draghetti. molti elementi delle squadra "anziana" cercano di azzoppare i gioielli dei giovani e in parte ci riescono (vedi clarotto su rossi). per il resto draghetti scatenati nella partitella finale con un rigo sugli scudi, un bertu tornato in versione the wall e kevin che penetra come una lama nel burro nella difesa dragoniana. unica nota negativa della serata l'infortunio di edo che in un allungo sente un riacutizzarsi del dolore all'adduttore. in ottica dragons invece buon allenamento dell'MVP e di Savian. vanno in difficoltà sotto i colpi dei draghetti ma si sentivano le assenze di china manuel giba e batman. essenzialmente allenamento più positivo per il gravis che però nn può preparare una tattica precisa sugli avversari visto che nn si sono scoperti più di tanto e contavano le assenze sopra citate. MARTEDI' 14 DICEMBRE ORE 22.05 A SAN MARTINO SI FARANNO I CONTI.

    RispondiElimina
  4. il Mister è pienissimo !!!!!!!


    Suneta

    RispondiElimina
  5. L'ex mister dopo essere stato scaricato dal presidente non ha neppure compilato la pagella della partita contro il Maniago... tutto questo lascia pochi dubbi sul duro divorzio tra società e allenatore... da quel sappiamo (e visti i comunicati sopra) il presidente ha pensato "meglio che lo tenga io il panettone, non si sa mai che in questi giorni di festa possa tornarmi utile per asciugare!".
    Per il resto tutto tace... rifinitura a porte chiuse per i Dragons. Gli avversari parlano di pretattica, ma siamo sicuri che gli uomini in maglia rossa si presenteranno al completo..?
    China, dopo il riacutizzarsi del dolore alla caviglia destra, non si è fatto più sentire. Trevisan è in forse a causa di qualche linea di febbre che l'ha tenuto a riposo in settimana. Giba è dato per disperso... Mah!

    RispondiElimina
  6. Sa tanto di pretattica.... non serve a niente ho riesumato Tino dalla Siberia ... ghiaccioli per tuttttttiiiii!!!!!!

    RispondiElimina