"Colpo di mano del PATRON DE VECCHI"
Sfruttando la fiducia del coscritto si fa dare le credenziali
di amministratore del Blog, e con un colpo di mano,
dal suo terminale Linux Debian chiude tutti gli altri fuori e
si impadronisce della redazione.
La nuova gestione ha gia dato un annuncio :
"Diremo solo la verità (Pravda)"
Il capo redattore
Il nuovo establishment ha preso posizione rivisitando l'immagine triste del blog dando una dimensione più sanguigna degna della reputazione dei "REDS".
"Llui" si dichiara soddisfatto almeno per quel che riguarda l'estetica, ma da buon pragmatista chiede ora uno sforzo a tutti coloro che sono iscritti al blog nel dire la loro tramite commenti o scrivendo post. Questo è un nostro spazio dove non ci sono censure.
Per chi avesse difficoltà con iscrizioni varie all'interno del blog chieda, non ci sono problemi nessuno è nato con la cazzuola in mano e se ve lo dice un muratore.....
Quindi chiedere, chiedere e chiedere, poi scrivere, scrivere, scrivere;
le idee poi per le innovazioni sul blog sono bene accette;
se c'è riscontro dedicherò il tempo necessario altrimenti il progetto viene con me allo Scacco, per non dire che va a .........
Vi aspetto fiducioso.
Votate il sondaggio ( è iniziata la lotteria delle panchine)!
Sale la tensione a poche ore dall'esordio stagionale delle fiamme rosse!
RispondiEliminaLa stagione inizia nella più completa ambiguità: l'incerta condizione fisica della squadra, la presenza o meno di Capitan Trevisan, l'incognita di un avversario sconosciuto, una formazione ancora sconosciuta ai media, l'insicuro presenza di China (invitato al compleanno della nipote), un modulo tattico affidato al sondaggio dell'opinione pubblica... queste sono solo alcune della premesse di questo primo match di campionato. Mister De Vecchi scansa i microfoni, si affida al silenzio stampa e solo stasera scoprirà le carte.
Accorrete numerosi!!! :-)