lunedì 6 settembre 2010

Auguri Manuel

Amara vittoria per il Gravis.

Il morale rimane basso nonostante la bella vittoria del torneo di Aurava.
Il generoso Trevisan, impegnato sia con la storica maglia dei Dragos
che con quella degli esordienti Gravis, purtroppo si è infortunato.

Abbiamo solo delle notizie frammentarie che ci lasciano
ancora con il fiato sospeso.
Alle 20.00 di ieri sera il giocatore si trovava in ospedale
in attesa di effetturare le radiografie al piende infortunato;
sembra che l' alluce sia la parte lesa, frattura o lussazione
sono le più prababili diagnosi per Trevisan.

Un augurio da parte del presidente, dello staff tecnico,
dai giocatori dei due teams e da tutti i presenti.

Ovviamente solo per dovere di cronaca ricordiamo
che il Gravis ha vinto il torneo, miglio esordio non
poteva esserci, peccato per il povero Trevisan.

##################################################

Mercato di riparazione :
Tesan sembra aver allargato il suo clan con 2 paesani
(uno di Pozzo e uno di Gradisca) ...

Patron De Vecchi fa botta e risposta con altrettanti
giovani di belle speranze (a parametro zero).

Vedremo ....

7 commenti:

  1. Commento per la stampa:ù

    - Trevisan dopo mille vissecitudini fa presente che il dito secondo lui è storto, così qualcuno si degna di mandarlo in ortopedia a raddrizzarlo (il dito del piede si intende, al resto c'era la morosa a controllare le avvenenti pin - up che gironzolano attorno al campione dei Dragons vestite da infermiere); fortunatamente solo una lussazione guaribile in 5 gg di riposo e tra un mesetto in campo.

    L'ex-Presidente si dichiara soddisfatto della prestazione generale delle due squadre presenti al 1° torneo a 5 di Aurava e si complimenta con l'allenatore del Gravis per l'impegno dimostrato nella manifestazione e per l'ottimo risultato. La società sta facendo carte false per sostenerlo e aiutarlo e si cominciano a vedere i frutti.

    Passiamo alla cronaca giornaliera sul caso Tesan:

    Ormai è guerra di posizione con il ex-Presidente, che con un accordo con il Gravis riesce sdoppiando la società a controllare il 51% della medesima.

    Messo alle strette Tesan ingarbuglia la situazione strappando ingaggi faraonici e imponendo uomini di sua fiducia all'interno delle due compagini ritagliandosi il ruolo di Direttore Sportivo e procuratore di ormai il 30% della rosa;

    il ex-Presidente delegato dal nuovo Presidente chiede ufficialmente per quest'anno una tregua almeno per quanto riguarda la presunta OPA ostile nei confronti del Gravis.

    L'intento di Tesan (con l'aiuto Arabo-Nana-Codroipese; da ricordare l'arrivo di ben popo di meno che di Gheddafi) è la poltrona al torneo internazionale di San Giorgio?

    Dati KGb.

    RispondiElimina
  2. Credo che i giocatori paesani in trattativa siano più di 2 al momento ma vedremo mercoledi (peccato la pioggia allenamento al coperto con riposo per i nazionali ).Francescutto ferie; presentazione mister x in dubbio.
    Sabato ultimi acquisti al torneo d'Istrago e rimescolamento delle liste campionato.
    Saluti
    A.G.

    RispondiElimina
  3. Ecco, ci mancava solo l'infortunio di Manuel... non oso immagine i colpi di mercato della dirigenza............. :-p

    RispondiElimina
  4. Ma è possibile che anche se scrivo due righe riesco a sbagliare... comunque era "immaginare"...
    approfitto di questo secondo post per dare il benvenuto ad un nuovo infiltrato che segue il nostro blog in incognito (e non è il KGB)! :-)

    RispondiElimina
  5. Per favore cancellate la pagella di maggio sulla destra, che la so a memoria... magari si potrebbe sostituire con la condizione precampionato dei giocatori!
    Poi vorrei porre una domanda che mi pare fondamentale... qualcuno si è accorto che il Gravis, oltre a portarsi via le nostre giovani promesse, ci ha lasciati senza una cheerleader???
    Almeno prima aveva un senso finire in panchina! O forse sono queste le mosse di mercato? Non credo... :-)

    RispondiElimina
  6. Vista l'assenza giustificata di Tino e la serata scazzo, mi prendo la briga di dare un po' di manforte al blog...
    Come tutti sapranno la squadra è al lavoro per affrontare una nuova stagione, si spera ricca di emozioni e divertimento.
    Ma andiamo a vedere come si sono ripresentati ai blocchi di partenza i nostri campioni...

    Vecchie ciabatte:
    - Clarotto: volenteroso e propositivo come al solito, sembra aver già ritrovato il senso del gol. Il destro resta un tabù, ma non si possono pretendere miracoli... > prezioso!
    - Marin: sta scaldando i guantoni, il suo rendimento è sempre ottimo e dà il massimo, cosa chiedere di più? > insostituibile!
    - Giba: gli è bastato un anno per integrarsi completamente, guida la squadra con passione e il giusto mix tra serietà e divertimento. Unica pecca le troppe assenze nel dopopartita... > leader!
    - Trevisan: parte con le migliori intenzioni proponendo addirittura il doppio allenamento, poi si infortuna ed è costretto ad abbandonare, speriamo presto nel suo recupero... in allenamento girano già i primi commenti degli amici, del tipo "almeno adesso tira dritto!" :-D > fondamentale!
    - Savian: già in gran forma, difende da leone e imposta alla Beckenbauer. Giocatore da fantacalcio per costanza e dedizione > sicurezza!
    - China: si diverte e di certo appare più in forma di un anno fa'... ci si aspetta una maggiore continuità e che faccia la differenza quando è necessario > giustiziere!
    - Devisinho: tormentato dagli acciacchi minaccia di appendere le scarpe al chiodo, ma questo l'ha detto tante volte e si è sempre rialzato, regalandoci gol d'autore. In ogni caso, non creda di asciugarsela senza organizzare la cena in ballo > sinistro di cristallo!
    - Mister X ("Marchetto"): prodotto del vivaio di Giba, sembra avere ottime qualità e può dare esperienza ad una squadra che per quanto invecchi non ne ha mai abbastanza... > necessario!
    - Tesan: minaccia di cambiare maglia, arriva in ritardo ad allenamento (mugugni tra i presenti), tiene la società in una posizione di sudditanza psicologica... non si capisce a che gioco stia giocando. :-) A parte questo, in partitina ci mette il solito impegno > misterioso!
    - Alessandro Battiston: a bordo campo rivela "il problema è che il pallone non va dove voglio"... malgrado questo, è generoso in campo e dà vivacità al gruppo. Non si capisce ancora perchè il pallone tra i suoi piedi si trasformi in una specie di saponetta... > tarantolato!

    RispondiElimina
  7. Gravis:
    - Bertuzzi: sembra aver acquisito maggiore personalità in difesa, se ben guidato può diventare un pilastro. Assente al primo allenamento, stasera ha timbrato il cartellino (su Giba!) con il sorriso fra le labbra. > gentiluomo.....
    - Tino: stimolato dalla nuova avventura come allenatore-giocatore alla Vialli regala comunque qualche giocata da attaccante di razza e in fondo il senso del gol rimane. Finché si esibirà nella sua classica sforbiciata, vorrà dire che può scendere ancora in campo. Auguri per il futuro! > ammirevole!
    - Edo: le voci di mercato mettono pressione alla società... intanto, da stasera MagicBox si è rimesso in azione, sfoggiando alcuni dei suoi numeri migliori. Speriamo che la società riesca a prolungargli il contratto e a fornirgli un taxista. > imprevedibile!
    - Jesse: > con il pallone tra i piedi ubriaca gli avversari e a volte si ubriaca anche lui. Non gli manca la personalità, tanto che sbeffeggia il buon Giba dopo il gol mancato! > volenteroso!
    - gli altri: non conoscendo bene i nuovi arrivati non mi sbilancio nel dare un giudizio... intanto il team ha vinto il prestigiosissimo torneo di Aurava alla prima uscita e questo è un buon inizio. Preciso, "prestigiosissimo" perchè bisogna essere bravi ad arrivare alla fine illesi... noi ne abbiamo persi 2 in un colpo! :-)
    I due portieri avranno modo di imparare dall'esperto Marin, mentre in attacco Luca sembra avere ottime doti realizzative, staremo a vedere...
    Ah, dimenticavo la dirigenza...
    - De Vecchi Junior: non si capisce ancora che ruolo abbia all'interno della società, qui bisogna fare chiarezza! > tappabuchi?
    - De Vecchi Senior: data la lunga esperienza, ormai si muove nel mondo del calcio con una tale tranquillità che Moratti a confronto è un pivello. Capace di ogni cosa, potrebbe acquistare un stock di giocatori in due minuti. > rilassato! :-)
    Mi raccomando, nessuno me ne voglia, è solo per rilanciare un po' il blog e farsi due risate!!!

    RispondiElimina