mercoledì 18 agosto 2010

Pravda News

Ci eravamo lasciati la scorsa stagione con le difficoltà finanziarie del team dei Dragons, risanate solo dai soldi entrati dalla federazione per il terzo posto raggiunto in campionato.

Annata trascorsa con la minaccia Arabo-Nana, cappeggiata da Tesan
, di scalata al capitale sociale della medesima. Di Tesan ricordiamo:

- il tentativo per altro goffo di sedersi sulla panchina dei Dragons (commento del post del 29 settembre);

- le critiche non tanto ventilate nel commento del post del 6 ottobre;

- senza dimenticare che in data 3 Novembre si esibiva in dichiarazioni e illazioni da querela.

L'intervento di un prestito ponte ottenuto dopo il viaggio in Russia del Presidente e la contro OPA lanciata per aggiudicarsi il controllo azionario della Nana e quindi di Tesan, risolve a favore delle Furie Rosse la trattativa.

Dicevamo stagione nuova con la fusione della società nel Gravis e la creazione di una compagine "junior" da parte dei Dragons. Scambio di giocatori tra i rispettivi direttori sportivi per equilibrare le due squadre, ma ecco comparire Tesan a scompigliare le carte.

Giba e un fantomatico Mr X non giocano se nella rosa dei Dragons non c'è il loro beneamino, destinato alla nuova scommessa calcistica. Ecco che ci ritroviamo con dei veti da parte dei procuratori dei giocatori che ridisegnano le due squadre.

L'elenco ancora in mano a Tesan verrà da lui stesso messo a disposizione sul Blog.

Ricordo 1° allenamento Mercoledi 1° Settembre ore 20 e 30.

2 commenti:

  1. Ciao a tutti e ben ritrovati! Vorrei aprire una piccola parentesi che non c'entra con quanto scritto sopra.
    Su internet, nel sito di Sky c'è la possibilità di giocare al Fantacalcio con i giocatori di serie A, il gioco è semplice e non porta via molto tempo... per chi volesse ho creato un gruppo privato chiamato "Bundesbiga" con password "ciao"... se avete voglia di partecipare aggregatevi pure, l'iscrizione è gratuita.
    Ps: nel sito, inizialmente vi verrà chiesto di iscrivervi e solo dopo qualche ora/giorno potrete accedere a tutte le funzioni. Per ulteriori informazioni scrivetemi pure qui...
    Un saluto a tutti,c i vediamo presto! :-)

    RispondiElimina
  2. Buonasera, non sono solito ricorrere alla diffusione di comunicati per spiegare come lavoro.
    Voglio però smentire pubblicamente quanto affermato dal presidente dei Dragons.

    1° cerco solo di tutelare il mio assistito: la scorsa stagione, la società è riuscita a trattenere il giocatore facendo leva sull’attaccamento alla maglia del polivalente giocatore, garantendo un adeguato minutaggio e facendo allenare la squadra da un nuovo CT. Poi a mercato invernale chiuso c’è stato cambio allenatore, minutaggio garantito in panchina per l’ MVP, continui cambi di ruolo con inserimenti da un minuto poi fuori e mai una volta, in tutta la stagione, (a parte da portiere) dal primo minuto in campo.
    In questo modo rischia di avere cali di rendimento e d’immagine che possono danneggiare la sua fama. E’ noto che il talento vive di sponsor e non con l’ingaggio dei Draghi.

    2° Credo che il Gravis possa rivelare che Tesan ha già chiesto anche il N° di maglia a conferma della sua intenzione di passare alla nuova formazione. La formazione dei Dragons sarà rinforzata da nuovi PUPILLI del presidente, che come si è verificato sempre nelle scorse stagioni sono trattati con occhi di riguardo sempre titolari, anche se il loro rendimento è perlomeno discutibile, non si allenano e sono spesso sulle pagine dei giornali per la vita notturna discutibile.
    A pro anche l’amicizia con il nuovo allenatore della neonata formazione.

    3°e se fosse patron De Vecchi ad agitare le acque per tenere in rosa il giocatore?
    Mi spiego: i rapporti fra i due non sono idilliaci, ma il presidente sa che quando le cose non vanno come nei suoi progetti l’MVP copre qualsiasi ruolo con estrema precisione ed efficacia.
    Non può fare senza, ma non vuole ammetterlo.


    In sostanza il mio assistito chiede solo di giocare con continuità e darà sempre il massimo come ha sempre fatto.



    il Dott Azzec Garbugl

    RispondiElimina