lunedì 3 agosto 2009

Inizio stagione 2009 - 2010


Con il nuovo certificato medico ha inizio ufficialmente
la nuova stagione 2009 - 2010.

Gli exit poll mi davano in dubbio,
il presidente, con il benestare del mister, di tutto lo staff tecnico e dei senatori,
era pronto alla rescissione del contratto senza buona uscita;

Nonostante tutto ho superato la visita medica.

Cosi, alla faccia di chi mi vuole male, potro prendere parte alla stagione calcistica.

Ora vediamo se i giovanotti della squadra passano la visita compreso l' alcoltest !!!!

4 commenti:

  1. Eccoci qua pronti e trepidanti per una nuova stagione agonistica. Le cronache locali non segnalano eventi particolari in quest estate, l unico dubbi in merito agli atleti dello scorso anno si concentrano su Andrea Franco.Riuscirà il nostro super eroe a passare le debite visite (di cui all articolo iniziale)per lnizio della stagione? Il vero problema sarà proprio il temutissimo alcol test.... attendiamo fiduciosi e ci manterremo informati con i cronisti locali

    RispondiElimina
  2. Illustrissimo Sig. Presidente,
    con la presente siamo a comunicarLe l'avvenuta cessione del Sig. Franco al Valvasone. Inoltre mi è stato riferito che, nonostante il desiderio del suddetto giocatore di continuare anche con il campionato di calcetto, Lei ha espresso un categorico rifiuto.Nell'attesa di ulteriori chiarimenti da parte Sua, le porgo i miei Distinti Saluti.
    Il Legale Rappresentante di Franco Andrea
    Avv. A. Rossi

    RispondiElimina
  3. Caro sig. Avv. A. Rossi,

    le comunico che il mio rifiuto per quanto riguarda la prossima stagione non è categorico, ma vincolato dall'esperienza passata. Ritengo che sia più giusto che il suo assistito dedichi tutte le sue energie al difficile campionato degli amatori di Valvasone, dove si svolgono due allenamenti alla settimana, più la partita al sabato. Se poi a Gennaio ritiene di voler e poter rientrare nella rosa ci sono già accordi a riguardo con la persona che rappresenta. Certo che le motivazioni addotte siano esaurienti le porgo cordiali saluti e la informo che è mia intenzione chiarire con il sig. Franco Andrea la situazione di fronte al consiglio direttivo.

    RispondiElimina
  4. ehm, scusate...per l'amichevole del 18 settembre (vedete mia email) ci siete? se non ricevo risposta entro lunedì 24 agosto mi tocca trovare altra squadra...

    RispondiElimina