sabato 11 aprile 2009

Ulteriore sconfitta

Proprio non ci siamo.

La squadra ha affrontato questi play off senza la giusta motivazione.
Probabilmente appagata dall' ottima regular season.

Molto delle prestazioni non all' altezza è dovuto alla non perfetta forma del nostro
uomo in piu Franco Andrea. Purtroppo anche lui arrivato logoro alla fase finale dopo averci trascinato per tutto il campionato. Peccato non averlo il prossimo anno.

Anche Tesan in fase calante non ha dato il suo contributo fondamentale, come Trevisan.

Per la difesa nota di merito. Priva degli infortunati De Vecchi Jr e Zavagno ha fatto il massimo con un solo uomo di ruolo. I due D&D (Savian e Marin) come il vino invecchiando migliorano .

Unica nota davvero positiva è Clarotto. Ha trovato continuità sotto rete e nel nuovo modulo a rombo si trova benissimo.

Anche Jessy sarà la nostra arma in più per la prossima stagione.

Per i vecchietti e già tanto essere qui a scrivere sul blog dopo una stagione davvero tirata;
a modo nostro abbiamo fatto comunque bene. Forse siamo pronti per un prolungamento del contratto sino a Giugno 2010.

1 commento:

  1. In qualità di Presidente dell'associazione volevo fare gli auguri a tutti quelli che leggono questo blog di buona Pasqua, nonchè ai giocatori della nostra squadra, alle loro famiglie e ai simpatizzanti.

    Poi sempre in qualità di Presidente volevo sollecitare il Web Master a mettere qualche funzione di ricerca dei post più vecchi per agevolarne la ricerca, oltre ad informarlo che il contratto come giocatore è vincolato fino a data da destinarsi, mentre come Web Master è a vita, quindi.....

    Volevo poi fare un commento sulla tua simpatica sfida anti-arbitrale. Pur essendo dalla tua parte devo riportarti alla realtà delle cose e cioè: come Presidente ho già espresso in modo molto colorito la mia opinione sul vecchietto, a mio parere causa di tutti i mali, per il suo modo di comportarsi, al presidente di associazione, il quale mi ha risposto da politico quale è: "..hai ragione. Ma purtroppo non ne abbiamo altri, anzi se conosci qualcuno che è interessato a fare l'arbitro..."

    Se poi pensi che con un gesto tanto nobile, come la tua proposta si possa ottenere qualcosa, io nutro notevoli dubbi, esprimibili con il detto: " a l'è inutil insegna a un mus ... ti finisis par infastidì la bestia e pierdi timp."

    Auguri a tutti e scrivete ...

    RispondiElimina