lunedì 16 marzo 2009

Prima Partita Play Off

Continua, senza sosta, la nostra avventura nel capionato.

Stasera, lunedì 16 Marzo 2009

Ore 22.30 Calcio Balilla - Dragons.




Nota di colore : Oggi è il compleanno dell' ex presidente dei Dragons, Rossit Alan.
Tanti auguri dallo staff per le sue 39 primavere.

1 commento:

  1. Siamo ancora qui a rimpiangere l'arbitro Moreno, che per quanto male arbitrasse almeno lo faceva per soldi, invece noi abbiamo un ex che crede che dietro un fischietto si possa celare l'arroganza con cui risponde. Perchè un conto è vedere male un altro passare per certezze i propri errori, facendo passare un'intera squadra per defficienti.

    Devo dire che i nostri avversari ci hanno messo sempre in difficoltà quest'anno e forse noi non giochiamo con la giusta determinazione. Purtroppo i cambi sono limitati e alcuni giocatori che potevano esserci utili o non ci sono o sono irrimediabilmente fuori uso. Quindi rimane solo, come si dice in ambito militare: la riserva degli anziani.

    La partita si era messa bene e il modulo secondo me è efficace liberando Simone in attacco e offrendo una certa solidità a centrocampo. Certo che tolti Manuel e Andrea, in mezzo a gestire palla e saltare l'uomo per noi diventa più difficile non scoprirci.
    Dobbiamo però proseguire su questo piano perchè la squadra secondo me gioca meglio coprendo meglio gli spazi.

    Ora non effettuerò come di consueto la valutazione dei singoli, perchè voglio elogiare questo gruppo che ha raggiunto una grande maturità, che si dimostra nell'atteggiamento mentale alla partita e nel non aver mai smesso di crederci. Anzi venendo beffata immeritatamente per una grave colpa e per malafede.

    Una critica però la voglio fare:
    è inammissibile continuare a prendere gol su punizione perchè ci bucano la barriera, il colapasta serve in cucina non a giocare a calcio.

    Comunque pensiamo al prossimo incontro di Giovedì, dove vorrei che i nostri errori fossero ridotti allo zero assoluto.

    RispondiElimina