martedì 3 febbraio 2009

S.S. Calcio Balilla - Dragons 4-3

Nera ed amara, come le maglie del S.S. Calcio Balilla, ieri la partita per noi.
Un 3-4 arrivato dopo una partita pittosto equilibrata.
Loro bravi con alcune individualità importanti, noi più squadra; anche se non brillanti come altre volte. La sosta forse ci ha fatto male...

Veloce report della gara :

0-1
1-1 Trevisan, aveva gia preso un palo.
2-1 Tesan
2-2
3-2 Franco, incrementa il suo bottino in classifica marcatori
3-3
3-4

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiornamento da altri cambi :

Lieta notizia

Fc Casarsa 3 Nana 2

la classifica si accorcia per tutti.

8 commenti:

  1. Quindi vi tocca fare il tifo per noi, no? Ci vediamo domani sera in palestra a Casarsa, vi terremo parte dei tagliandi riservati ai nostri tifosi per le gare casalinghe, occhio però a non scordare le carte d'identità. Al tipo che vende i panini dite che siete amici nostri, vi farà uno scont(r)o, mi raccomando portare il plaid per le gambe che fa freddo in curva! ;)

    RispondiElimina
  2. A certa gente dovrebbero tagliare le dita delle mani o anzi lavare il cervello con l'acqua raggia e poi li chiamano giornalisti ... mahh!!! Cosa avrà voluto dire ... ah ciao Davide .. unico nostro lettore con il coraggio di scrivere (beh! lasciatemi passare il termine).. sembra più un discorso da CIM comunque ... buona fortuna e figli maschi ...

    RispondiElimina
  3. Temevo questa partita perchè l'avversario ci è sempre stato ostico, pensavo però che la partita la portassimo a casa noi con una certa facilità e la giusta determinazione, invece...

    Devo fare i complimenti agli avversari che con il loro ritmo lento e frammentato da azioni in velocità ci ha sorpreso e di sovente messo in difficoltà.

    Comunque la prima occasione è nostra con Manuel che coglie il palo (impreciso, forse allenarsi con il Gravis non gli fa molto bene, come lo cogliona Tino).

    Manuel voto 7, vero motorino della squadra è l'unico che riesce a fare pressing da solo e a mettere in difficoltà gli avversari che hanno un buon possesso palla. Peccato recupera qualche bel pallone da noi non sfruttato.

    Prima giocata di livello degli avversari ed è Caniggia ad ingannare Daniele. Un gol così lui non lo fa nemmeno nella prossima vita.....

    Sia calmi e consapevoli dei nostri mezzi così quando è Andrea a cogliere il palo, Manuel insacca 1 a 1.

    Andrea voto 6+, indisciplinato, come al solito non rispetta le consegne, avevo chiesto di fare due gol entro i primi 5 minuti di gara, segna solo nel secondo tempo... il più perchè svolge un gran lavoro in fase di copertura sulla fascia ... bravo ...

    Il tempo di effettuare i cambi e subito l' MVP dimostra il suo valore, con una volpata da fallo laterale 2 a 1. Dico l'entrata di Jesse ci porta fortuna ....

    Claudio 6 e mezzo, fa gol è disciplinato, ma il gol del 3 a 3, pesa sulla prestazione, da lui ci si aspetta sempre l'optimum e il di più ...
    Comunque sempre cartellino blindato fino al 2111.

    La pausa. Rientrano i nostri baldi ... ed è subito 2 a 2, gol di Careca (che trasportato da una gru aggira Daniele sul fianco e insacca incrociando).

    Daniele voto 6, si impegna come al solito, ma si vede che il mister stavolta non gli ha tirato le orecchie, si fa beffare dal trichecone. Qualche bello spunto in attacco (ti presti l'indresa tubos encia a ti).

    Andrea tira subito un missile terra-rete su angolino basso e per loro è tutto da rifare. Bene dico io......

    Punizione regalata dagli arbitri, perchè io ho pensato cose sconce su quella tettona del grande fratello con la sesta e 3 a 3.
    Devo dire noi dormiamo perchè lasciamo un uomo libero di calciare, ma ... loro bravi a sfruttare ogni nostra indecisione.

    Faccio i cambi entra Tino a susseguire Gianluca, Simone, ma loro con due uno due a seguire mettono in porta un giocatore è 4 a 3. Bravi loro.

    Simone voto 6, si da da fare lotta, si sforza, tiene palla, tira, ma anche il palo sul tiro libero gli nega il gol, peccato.

    Gianluca 6, in fiducia, perchè effettua una prestazione senza alti ne bassi, un pò poco per lui, da rivedere dopo la lunga pausa non si può pretendere.

    Tino 6, prestazione sotto tono, qualche errore di troppo, anche lui disorientato.

    Jesse s.v., deve farsi....

    Daniele 6, come sempre quando tirano è per terra prima che parta il pallone, anticipa troppo e chiama gli attaccanti ad alzare la palla, per il resto bene.

    Mister voto 5/6, forse come dice Tino non ha il coraggio di vincere la partita, forse è anche sfortunato nella scielta, comunque sia un pareggio non serve ad un cazzo quindi ...

    RispondiElimina
  4. cazzo, ma mister tratta meglio l'unico lettore che lascia un commento ;)
    insomma, era un invito se volevate venire a vedere, mercoledì sera alle 21.30 a Casarsa, Fc vs Nana, visto che la Trattoria v'insegue in graduatoria...e mi raccomando a tutti i lettori comprare domani il MVeneto!

    RispondiElimina
  5. Il pane è duro per tutti compresi gli extrablogger, comunque complimenti per la vittoria, probabilmente anche la classifica non vi fa onore. Spero per questo che tu non sia così permaloso da non scriverci più, ma un pò di merda ci sta bene a tutti, altrimenti si diventa troppo seri............ aha aha ahaaaaaaaa!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. eccomi ci sono anche io.
    pongo 2 quesiti:
    -quale dei 2 fratelli causa più squilibri alla squadra? ( il mister o il giocatore )
    -come vi invio le foto fatte la scorsa settimana?

    RispondiElimina
  7. Certo che l'MVP non eccede di falsa modestia, quindi seguirò il suo velato consiglio e proporrò al Presidente di valutare la critica e di far sedere in tribuna intanto il giocatore per verificare se e chi crea dei problemi. Comunque sarà lui a decidere. Bella immagine per identificare il lettore.....

    RispondiElimina