Dopo la cena sociale al BOI GORDO, il Memorial a San Giovanni e la festa dello sport a S.Giorgio possiamo dire di aver terminato l'annata 2010-2011.
Voglio ricordare a tutti i risultati ottenuti dalla società che nella scorsa stagione ha contato ben 28 elementi con due squadre (una di nuova costruzione e i cui lavori sono ben avviati).
I risultati a livello sportivo in campionato sono stati altalenanti e forse un pò sotto le attese di inizio stagione, ma sicuramente sotto il profilo umano il valore è cresciuto e non di poco. Un dato di fatto il continuo ritrovarsi al campetto anche se si era presa la decisione di chiudere con il 2 Giugno. Bene.
Cosa ci aspetta quindi?
Intanto la riconferma delle due squadre di calcetto con una modifica dell'organigramma che le gestisce e dei giocatori che la compongono. Certo che ci sono delle idee, ma è tutto in alto mare fintanto non sapremo chi ci sarà a Settembre a disposizione;
a fine Luglio c'è il torneo 3 vs 3 di cui verrete informati a tempo debito;
il torneo internazionale organizzato dal Gravis, dove tutti noi saremo impegnati chi più chi meno e a seconda delle possibilità, nei chioschi, nella mensa, nel seguire una squadra e quant'altro sia necessario;
il torneo ad Aurava organizzato la settimana successiva in cui parteciperemo con una sola squadra.
Bene c'è né per tutti i gusti penso, un ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato e che lo faranno in seguito, ricordo che la campagna acquisti di Patron De Vecchi è sempre aperta e batte ogni possibilità.
A presto.
Il Patron.
http://graviscalcioa5.blogspot.com/2011/06/torne-di-cosa.html
RispondiEliminaAlcuni elementi partecipano al Torneo di Cosa,
potete seguire le prestazioni sul blog del Gravis calcio a 5.