I Dragons ancora faticano a segnare, infatti pareggiano 1 a 1 con i Vietato Fumare, squadra che due anni fa ha vinto il campionato, ma con cui hanno vinto i play-off, della passata stagione.
I Draghetti invece perdono ancora, ma è partita vera.
Il ex-presidente democratico aveva consigliato un modulo di gioco: 2-1-1 per vincere la partita e da ex allenatore era convinto di quanto esposto, ma sicuramente non è lui ad allenare e quindi sta bene il pareggio.
Chiaro secondo indiscrezioni che a Natale ci saranno dei chiarimenti con il settore tecnico, perchè la società dopo il terzo posto della passata stagione è molto esigente.
Torniamo all'incontro, formazione:
Marin
Savian
Trevisan
De Giusti
Brea
Loro non sono capaci a segnare e i Dragons tanto meno.
China per un abulico Mvp e su punizione è uno a zero.
Martin si inventa un calcio di punizione e sempre nel primo tempo è 1 a 1.
Secondo tempo giocato sempre con intensità, ma al meno.
Martin deve aiutare gli amici che chiamano fallo su intervento di petto di Manuel e fischia rigore. Il nr. 13 dei Dragons si alza dalla panchina inveendo "Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!", cinque vergogna 5 giornate. Non essendo presente per parte del secondo tempo, posso solo dire che la capacità di soffrire della squadra e la bravura di Spargina che nelle difficoltà da il meglio di sé, portano a casa un pareggio che non serve sicuramente ai Vietato Fumare, ma che dà da pensare per il futuro dei Dragons.