Risultato giusto nel complesso quello di martedì 15 marzo contro una compagine con caratteristiche di stitichezza cronica come la nostra. Certo che se nel primo tempo fossimo stati sul 2 a 0 a fine gara non saremmo usciti dal campo con qualcosa che ci manca.
Formazione collaudatissima con:
Marin
Savian
Giba
Manuel
China
in panchina Bobo, Franco, Spargina, Tesan.
Si parte a razzo, con la possibilità di portarsi avanti in più occasioni, ma tra la bravura del portiere avversario e la nostra mira poco incisiva esauriamo le forze e cominciamo a gestire la partita in attesa di qualche evento a nostro favore. Infatti nei primi 15 minuti subiamo 5 falli, ma poi con il calo di rendimento diventiamo più fallosi e sono gli avversari ad avere a disposizione un tiro libero.
Fortuna che i Vietato Fumare non sono grandi tiratori e il primo tempo si conclude sullo zero a zero.
Entrano in diversi frangenti della partita Franco e Bobo, mentre Tesan (acciaccato) e Spargina (non era partita per lui) non scendono in campo.
Nel secondo tempo un'incursione di Manuel dopo 5 minuti sposta il risultato in nostro favore, poi il nulla fino alla fine. Anzi bisogna dire che il buon Martin e il Vecchio arbitro pensano di dare spettacolo nel finale, aiutando spudoratamente la compagine avversaria concedendo loro (come al solito), su presunti falli da gara tuffi, 3 tiri liberi e negando il fallo di mani che gli permette di andare in contropiede a un minuto dalla fine e pareggiare il conto.
Da ricordare che loro possono bestemmiare senza essere puniti e che il Mister remore dalla squalifica di 5 giornate per 5 " .... vergogna ..... ", proprio contro i Vietato Fumare; si avvicina a Martin sbottando da vicino " Martin, vergogniti ".
N.B: la redazione data la grave crisi finanziaria non ha potuto scrivere sul blog fin ora perchè alcuni appartententi alla squadra l'hanno tenuta in ostaggio a casa De Vecchi Jr. ai lavori forzati per giorni interi senza permettere nemmeno l'ora d'aria. Che nel caso specifico avveniva in concomitanza dell'aperitivo rituale alla Bottegutta del sabato e della domenica.
riguardo il mio 5, non avevo dubbi.
RispondiEliminaInoltre vorrei specificare gli orari di ciò che il Mister ha defitito "lavori forzati":
Arrivo a casa di De vecchi jr - ore 9
cazzeggio - dalle 9 alle 10
giretto in macchina - dalle 10 alle 11
inizio lavori - dalle 11 alle 12
pausa pranzo "meritata" - dalle 12 alle 14
ripresa lavori - dalle 14 alle 15:30
Alle ore 15 : 35 il Mister girovagava sul cantiere senza meta, spegnendosi rapidamente e accusando acciacchi di ogni genere.
Infine alle ore 16 inizia a riordinare l'attrezzatura fino alle 19, con un ritmo "elevato" che poteva superare di poco l'attività di un bradipo ferito.
In conclusione, ha prodotto per un tempo di due ore e mezza, su una giornata di 10 ore!! Questi sono i lavori forzati.. :-)