domenica 28 novembre 2010

Uno a uno

I Dragons ancora faticano a segnare, infatti pareggiano 1 a 1 con i Vietato Fumare, squadra che due anni fa ha vinto il campionato, ma con cui hanno vinto i play-off, della passata stagione.

I Draghetti invece perdono ancora, ma è partita vera.

Il ex-presidente democratico aveva consigliato un modulo di gioco: 2-1-1 per vincere la partita e da ex allenatore era convinto di quanto esposto, ma sicuramente non è lui ad allenare e quindi sta bene il pareggio.

Chiaro secondo indiscrezioni che a Natale ci saranno dei chiarimenti con il settore tecnico, perchè la società dopo il terzo posto della passata stagione è molto esigente.

Torniamo all'incontro, formazione:

Marin
Savian
Trevisan
De Giusti
Brea

Loro non sono capaci a segnare e i Dragons tanto meno.

China per un abulico Mvp e su punizione è uno a zero.

Martin si inventa un calcio di punizione e sempre nel primo tempo è 1 a 1.

Secondo tempo giocato sempre con intensità, ma al meno.

Martin deve aiutare gli amici che chiamano fallo su intervento di petto di Manuel e fischia rigore. Il nr. 13 dei Dragons si alza dalla panchina inveendo "Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!", cinque vergogna 5 giornate. Non essendo presente per parte del secondo tempo, posso solo dire che la capacità di soffrire della squadra e la bravura di Spargina che nelle difficoltà da il meglio di sé, portano a casa un pareggio che non serve sicuramente ai Vietato Fumare, ma che dà da pensare per il futuro dei Dragons.

4 commenti:

  1. Foglio partigiano "Dragons liberi!"29 novembre 2010 alle ore 13:04

    Il dittatore è alle corde... il suo ultimo comunicato proprio non si addice al personaggio che tutti noi conosciamo. Il Presidentissimo pare non accontentarsi del bicchiere mezzo pieno rimediato venerdì sera, ma allo stesso tempo dalle sue parole traspare una certa rassegnazione.
    L'opinione pubblica si aspettava una reazione autoritaria, pronta a zittire e sopprimere ogni tentativo sovversivo di protesta. Invece, dalla cancelleria dei Dragons escono delle timide e democratiche parole, un futile tentativo di abbindolare gli strati più ingenui della tifoseria.
    La rivoluzione è alle porte! Movimenti carbonari si stanno muovendo per rovesciare la panchina del Gravis e le ultime indiscrezioni danno per certa l'adesione di parte dello spogliatoio, già pronta al voltafaccia.
    Il colpo di grazia potrebbe arrivare in queste ore... come molti di voi avranno sentito, il sito "WikiLeaks" sta per pubblicare importanti documenti sulla storia dei Dragons, prelevati direttamente dagli archivi del Pentagono!
    Tenetevi pronti.... ;-)

    RispondiElimina
  2. Il Pentagono non ha Tino come Web Master!!!!

    RispondiElimina
  3. direi che per de vecchi senior è ora di appendere le scarpette...sarebbe meglio dedicarsi al rugby...sport del quale sembra un fervente appassionato...consiglierei il noleggio di qualche donna allo scacco...è meglio scaricare la tensione lì che sugli arbitri...

    RispondiElimina
  4. E' vero devo appendere le scarpe al chiodo, ma fintanto che giocano dei talenti come quelli che ci sono nei Dragons non posso che allungare la carriera e sperare di apprendere qualcosa, c'è sempre da imparare!!!!!

    Potevo anche rispondere: " da che pulpito viene la predica........"

    RispondiElimina