Avevano un solo risultato nell' incontro da dentro o fuori ieri sera
al centrale di San Martino.
I ragazzi tirano fuori la prestazione dell' anno e portano a casa
una eccezionale semifinale.
Con gli introiti per l' accesso alla semifinale il presidente
pregusta una campagna acquisti faraonica.
Potra trattenere i propri gioielli di famiglia e convicere
la vecchia guardia Tesan (nuove sirene da Casarsa),
Colonello (ritiro fine carriera) e Pietrobon (sempre calda la pista Rivolto)
a prolungare i propri contratti in scadenza.
Come dire i risultati sportivi avranno anche ripercussioni
sul futuro sempre più roseo della società.
Comunicato alla stampa:
RispondiEliminail Presidente commosso dichiara:
"Ora non ci resta che sognare in grande".
Nella confusione del post-partita confonde Bagnariol (uomo partita) prima per Inzaghi, poi si corregge vedendolo più un Massaro... mah! cosa ne penseranno i tifosi?
Nel frattempo le azioni in borsa (già prontamente rastrellate) segnano un + 20%.
L'Amministratore Delegato
In qualità di allenatore dei Dragons voglio elogiare tutti i giocatori della squadra per la dedizione dimostrata e la caparbietà nell'affrontare la partita.
RispondiEliminaVorrei sottolineare che in questi due ultimi incontri abbiamo dimostrato la maturità necessaria indispensabile ad una squadra per ottenere grandi risultati.
Virtù che è tanto più presente in chi siede in panchina, luogo dove le pene di ciò che succede in campo non possono essere scaricate giocando. Forza morale che viene espressa dai giocatori a disposizione con: consigli (specie sui cambi), rimproveri (sempre costruttivi, anche se diretti, come si fa tra amici), suggerimenti sul modulo, discussioni e anche qualche cosa di troppo; diretti al mister che dirige e ai giocatori che sono in campo.
Vorrei ringraziare in particolar modo quelli che in questa fase trovano meno spazio o che si sentirebbero di giocare di più. E' la loro forza che mi permette di fare le scelte sui giocatori da mettere in campo, decisioni pesanti che in partite del genere fanno più male, sia a chi le sopporta sia per chi le fa.
Grazie
Attendo il commento della partita China!
RispondiEliminaTi dò degli spunti:
- l'affermazione di Giba "due allenamenti fatti bene due vittorie", probabile focolaio negli spogliatoie o battuta di cattivo gusto?
- fino a quando Bagnariol risolverà i problemi tattici dei Dragons, spianando loro la via?
- il Mister riuscirà a tenere in mano la squadra nelle ultime partite o sta già rivelando i sintomi di una difficoltà a reggere la pressione?
- e via discorrendo
Compagni, come ogni risultato raggiunto porta ad un momento di rilessione, stò valutanto l' abbandono dell' attività agonistica e sono a chiedervi un consiglio :
RispondiEliminaPro :
- mi diverto
- qualcosa di buono lo combino ancora
Contro :
- mi diverto più in allenamento
- nelle fasi importanti non posso dare il mio contributo
- 36 anni e qualche acciacco.
Dite la vostra sinceramente, non voglio un attestato di stima ma una analisi sincera.
mister: concordo pienamente e anche da parte mia un grazie di cuore alla squadra. ai ragazzi che anche in allenamento ci mettono il cuore. mi scuso se nn ho sempre fatto il massimo.
RispondiEliminaroberto: la scelta credo dipenda solo da te, ma vorrei solo dirti cosa mi ha colpito e quanto condivida e apprezzi un tuo comportamento. negli allenamenti quest anno eri incazzato! ma nn nel senso brutto della parola, avevi la grinta, spronavi i tuoi compagni anche nelle pertitelle oramai già perse, esultavi alla grande ad ogni gol.
credo sia un esempio per tutti.
ognuno di noi è servito alla squadra, per quanto poco uno abbia giocato.
mi dite spesso che sono bravo ecc ecc ma vi garantisco che avervi lasciato per 5 giornate senza il mio aiuto è stato uno schiaffo alla squadra. una persona matura nn si sarebbe fatto fottere da un arbitro in quella maniera.
mi scuso ancora.
grazie ragazzi per la sgambata di mercoledì...devo dire ke ho trovato una squadra in forma...soprattutto la vecciha volpe tankcolonnello...chissà se ci sarà un goal decisivo da parte sua...sicuramente vi seguirò nelle prossime partite...
RispondiEliminaa proposito dov'erano le fighe di cui mi aveva parlato il signor Trevisan l'unico motivo per cui sono venuto ad allenamento?
FORZA DRAGONS