martedì 29 settembre 2009

Fra i 2 fratelli il terzo incomodo

Clamoroso al Cibari,

hai 2 fratelli si aggiunge il terzo canditato.

Ancora non è dato per certo il nome ma il profilo è chiaro :

- un senatore
- over 30
- grande personalita sia in campo che fuori
- un uomo che si è sempre messo in discussione per la società
- ha gia delle esperienze da Mister (Torneo di cosa 2000)
- un curriculum calcistico invidiabile Domanins, Rauscedo, Amatori e molto molo calcetto

Chi sarà ? Il totoallenatore ricomincia.

5 commenti:

  1. Comunicato per la stampa:

    la società è ben felice che si parli di noi, certo che è avvilente che lo si faccia in questo modo screditando il lavoro di anni di dirigenza, facendo trapelare delle indiscrezioni a solo scopo di riempire le pagine dei giornali e di minare le certezze dei giocatori poco prima della prima.

    E' chiaro che la dirigenza ha già formulato l'incarico all'interessato, certamente non avrebbe aspettato l'ultimo giorno per presentarlo in via uffiale. Ma si sa fare giornalismo è anche questo, punzecchiare i lettori con dei gossips a volte anche un po' fantastici.

    RispondiElimina
  2. Dal nostro capo redattore:

    dall' arrivo di Mourino in italia è diventata abitudine usare le testate giornalistiche per i propri scopi.

    Mentenendo sapendo di mentire.

    La candidatura del terzo incomodo mette alla luce degli scheletri della società.

    Svegliamo il mistero.

    Il terzo incomodo, erroneamente da altre testate assegnato a Colonello, era invece Tesan.

    La società ha chiesto a Tesan di prendere la guida tecnica, oltre che per la sue capacità, anche per risolvere il dualismo con Borgo; il medesimo a metà agosto insignito a possedere le chiavi del centrocampo dei Dragons.
    Voci interne allo staff tecnico fanno sapere che la società considera ormai Tesan cotto e bollito e il piano di risanamento di bilancio prevedeva di spalmare il pesante ingaggio del giocatore di Pozzo centro (contratto biennale) su 4 anni come tecnico.

    In questo modo si sarebbe risparmiato sul portiere Zavagno (fine contratto), il preparatore De Vecchi (Tesan avrebbe svolto il duplice ruolo) e di Mister De Vecchi (rescissione)ancora a libro paga della società nonostante i pessimi risultati.

    Ma Tesan ha puntato i piedi (lo dimostra la sua unica apparizione in campo durante la partita esibizione Dragons A contro Dragons B e i pochi allenamenti svolti) sentendosi, a tutto diritto secondo noi, ancora un giocatore integro fisicamente: alla luce della splendida stagione estiva (una su tutte l' ottima prestazione al torneo di Cosa come titolare).

    La società ha quel punto non ha sfruttato il diritto di prelazione su Borgo ed è tornata sui suoi passi.
    Prendendo solo alcuni cavalli di ritorno zoppi e dei giovani di talento il tutto a basso costo.

    Sperando, un pò come il Milan, di poggiare questo anno di transizione con i sempre verde vecchia guardia.

    Un ultimo tentativo, piuttosto goffo dell' AD De Vecchi di proporre il progetto tecnico a Zavagno si e chiuso con un nulla di fatto.
    Zavagno a differenza di Leonardo non intende sedersi su poltrone coprate per altri !


    Presidente noi sappiamo tutto non ci stuzzichi abbiamo ancora molto da raccontare.

    RispondiElimina
  3. Penso che:
    la società in particolare la presidenza pretende di aver molta voce in capitolo sulle scelte dell’allenatore quindi non è un ruolo facile da ricoprire e da accettare

    6

    RispondiElimina
  4. In qualità di Presidente mi sento in dovere di porre fine a questo purpurì di nomi, che dovrebbero sedere sulla panchina. E' infatti intenzione della società una volta ricevuta risposta negativa da parte di Zavagno confermare De Vecchi senior nel ruolo storico di allenatore in primis in qualità di motivatore affiancandolo nel ruolo tecnico con il fratello, il quale completerebbe così il ruolo di preparatore atletico.

    Confermo l'interessamento da parte della società di sondare anche altre strade all'interno della propria organizzazione che però non hanno dato gli esiti sperati.

    Il Presidente.

    RispondiElimina
  5. Bravo Presidente.

    Le sue parole dimostrano la qualità e la puntualità del nostro servizio sempre pronto a informare i milioni di lettori sulle novità in casa Dragons.

    RispondiElimina