Ci stiamo lasciando andare. I presidente non commenta più le nostre prestazioni, lo spogliatoio vive in un clima piuttosto pesante.... nulla è perduto!
Siamo stati sconfitti sì, ma solo nel risultato, decretato e voluto ancora una volta non solo dal c campo. Avversari veramente forti, ma non così come si decantava, che vanno in vantaggio per culo più che per merito dopo che noi abbiamo deciso che non era il caso segnare dopo un minuto. Sul due a zero e un innumerevole serie di episodi non visti dal "buon" Martin, Daniele si incazza e spara un bolide che colpisce la schiena di un avversario ed è 2 a 1. Un finale di tempo con il solito teatrino di Martin che decide che i Rossi sono cattivi e fischia rigore per una scivolata in concomitanza di Daniele e un avversario, l'arbitro di casa che non è un toro che si eccita con i colori sgargianti fischia il contrario........... Mahhh.... Così finisce il primo tempo un pò contratto, ma con una squadra decisa a far vedere i sorci verdi agli amici dei camerati dell'associazione, mentre il Presidente medita di cambiare il nome alla formazione con un ben più altisonante "Fascisti su Marte", che dovrebbe garantire un'equa gestione dei falli fischiati anche a nostro favore. E' così che il buon Martin fischia quando un fallo a nostro favore quando insacchiamo il 2 a 2, tutto da rifare. Un piccolo brivido per un gol fantasma a cui il "buon" Martin non dà certamente peso ed infine il 2 a 2 valido di Andrea. Neanche il tempo di sederci che siamo sotto ancora, ma rimediamo lesti 3 a 3. Time-out a 5 minuti dalla fine. Chiedo la massima concentrazione e un ulteriore sforzo, loro sono al 5° fallo e lo rimarranno noi al 3° e calceranno il 5 a 3 finale. O noi siamo diventati tutto ad un tratto cattivi e loro troppo buoni o gatta Martin ci cova. Ok giocare contro gli avversari, ok contro l'arbitro, ma non tutte le partite.. cazzo.. All'ultima del girone la Longobarda pareggia grazie alle decisioni del vecchietto, la prima play-off gol annullato e sconfitta, la seconda gol annullato e sconfitta.. basta vado a Maniago e compro 15 coltelli nel negozio che fornisce i rumeni. Comunque voglio ringraziare tutti quelli che erano seduti in panca e dare alla squadra un bel 8, per la concentrazione dimostrata durante tutto l'incontro.
ONORE E RISPETTO ALLA VOSTRA SQUADRA,AVETE GIOCATO UNA GRANDE PARTITA......NON SONO PERO' MOLTO D'ACCORDO SU QUELLO CHE DICE IL MISTER......QUESTIONE DI PUNTI DI VISTA. NOI ERAVAMO MOLTO RIMANEGGIATI,SI VEDEVA? COMUNQUE UN IN BOCCA AL LUPO X IL PROSEGUO PLAY-OFF,SEMPRE ALL'INSEGNA DI CORRETTEZZA E SPORTIVITA'. L'ALTRO MISTER......
la società credo abbia il timore di richieste esose in caso di passaggio e preferisce le cose vadano cosi....... le partite sono state perse ma giocate fino alla fine: disattenzioni, sfortuna( dentro la sfortuna mettiamo anche qualche decisione arbitrale )e posizioni in fase difensiva sbagliate ( fino a dicembre eravamo perfetti) Secondo me tutto non è perduto! se sfruttiamo meglio i palloni da gioco fermo e giochiamo in modo semplice come sappiamo fare con il sacrificio di copertura dei due giocatori alti possiamo tentare le 4 vittorie. Sappiamo da anni che dobbiamo fare attenzione ai falli non capisco perchè questa attenzione sia diminuita nel 2009 se non serve si evita di pressare troppo l'avversario. Mettiamo in campo la nostra esperienza. detto cio vi faccio un grosso in bocca al lupo: per me caviglia andata e campionato finito!
Ci stiamo lasciando andare. I presidente non commenta più le nostre prestazioni, lo spogliatoio vive in un clima piuttosto pesante.... nulla è perduto!
RispondiEliminaSiamo stati sconfitti sì, ma solo nel risultato, decretato e voluto ancora una volta non solo dal c
RispondiEliminacampo.
Avversari veramente forti, ma non così come si decantava, che vanno in vantaggio per culo più che per merito dopo che noi abbiamo deciso che non era il caso segnare dopo un minuto.
Sul due a zero e un innumerevole serie di episodi non visti dal "buon" Martin, Daniele si incazza e spara un bolide che colpisce la schiena di un avversario ed è 2 a 1. Un finale di tempo con il solito teatrino di Martin che decide che i Rossi sono cattivi e fischia rigore per una scivolata in concomitanza di Daniele e un avversario, l'arbitro di casa che non è un toro che si eccita con i colori sgargianti fischia il contrario........... Mahhh.... Così finisce il primo tempo un pò contratto, ma con una squadra decisa a far vedere i sorci verdi agli amici dei camerati dell'associazione, mentre il Presidente medita di cambiare il nome alla formazione con un ben più altisonante "Fascisti su Marte", che dovrebbe garantire un'equa gestione dei falli fischiati anche a nostro favore. E' così che il buon Martin fischia quando un fallo a nostro favore quando insacchiamo il 2 a 2, tutto da rifare. Un piccolo brivido per un gol fantasma a cui il "buon" Martin non dà certamente peso ed infine il 2 a 2 valido di Andrea. Neanche il tempo di sederci che siamo sotto ancora, ma rimediamo lesti 3 a 3. Time-out a 5 minuti dalla fine. Chiedo la massima concentrazione e un ulteriore sforzo, loro sono al 5° fallo e lo rimarranno noi al 3° e calceranno il 5 a 3 finale. O noi siamo diventati tutto ad un tratto cattivi e loro troppo buoni o gatta Martin ci cova. Ok giocare contro gli avversari, ok contro l'arbitro, ma non tutte le partite.. cazzo.. All'ultima del girone la Longobarda pareggia grazie alle decisioni del vecchietto, la prima play-off gol annullato e sconfitta, la seconda gol annullato e sconfitta.. basta vado a Maniago e compro 15 coltelli nel negozio che fornisce i rumeni.
Comunque voglio ringraziare tutti quelli che erano seduti in panca e dare alla squadra un bel 8, per la concentrazione dimostrata durante tutto l'incontro.
ONORE E RISPETTO ALLA VOSTRA SQUADRA,AVETE GIOCATO UNA GRANDE PARTITA......NON SONO PERO' MOLTO D'ACCORDO SU QUELLO CHE DICE IL MISTER......QUESTIONE DI PUNTI DI VISTA. NOI ERAVAMO MOLTO RIMANEGGIATI,SI VEDEVA? COMUNQUE UN IN BOCCA AL LUPO X IL PROSEGUO PLAY-OFF,SEMPRE ALL'INSEGNA DI CORRETTEZZA E SPORTIVITA'. L'ALTRO MISTER......
RispondiEliminaCome WebMaster del blog invito volentieri l' altro mister alla sua personale disamina.
RispondiEliminaAnche io personalmente non vedo tutta questo accanimento del settore arbitrale contro di noi.
Rispetto a Gennaio ci mancano 4 elementi fonamentali uno in ogni reparto.
La panchina è corta ed è fatta di ultra 30enni (io ne faccio parte).
Forse serviva una campagna rafforzamenti a Gennaio
Inoltre il Mister assieme al suo nuovo staff tecnico ha le sue colpe.
Gli unici da perdonare sono i ragazzi; hanno solo il demerito di essere un pò spompati dopo una stagione brillante.
Presidente sgancia i soldi per il prossimo anno !!!!! Impara da Moratti e Abramovich !!!!!
la società credo abbia il timore di richieste esose in caso di passaggio e preferisce le cose vadano cosi.......
RispondiEliminale partite sono state perse ma giocate fino alla fine: disattenzioni, sfortuna( dentro la sfortuna mettiamo anche qualche decisione arbitrale )e posizioni in fase difensiva sbagliate ( fino a dicembre eravamo perfetti)
Secondo me tutto non è perduto!
se sfruttiamo meglio i palloni da gioco fermo e giochiamo in modo semplice come sappiamo fare con il sacrificio di copertura dei due giocatori alti possiamo tentare le 4 vittorie.
Sappiamo da anni che dobbiamo fare attenzione ai falli non capisco perchè questa attenzione sia diminuita nel 2009 se non serve si evita di pressare troppo l'avversario.
Mettiamo in campo la nostra esperienza.
detto cio vi faccio un grosso in bocca al lupo: per me caviglia andata e campionato finito!
6