lunedì 23 febbraio 2009

Corsa play off

Vista la classifica :

33 ELLEQUADRO
26 DRAGONS
24 DOMINO CALCIO
24 LONGOBARDA
23 S.S. CALCIO BALILLA
22 TRATTORIA LA NANA
11 F.C. CASARSA
7 S.P.Q.R.
6 EQUIPE 78

Il derby di venerdì risulta determinante per i play off.
I cugini della Nana sono sempre una squadra ostica da affrontare.
Un passo falso con loro metterebbe a rischio la qualificazione visto che mancano poche giornate alla fine (le altre sfide il 02/03/09 contro l' equipe78 e il 09/03/09 contro la Longobarda).

Con 9 punti in palio ogni scenario è aperto per i posti nei play out.
Non vogliamo fare ragionamenti ma se dovessimo aggiudicarci il derby....

3 commenti:

  1. LA DISPUTA SI FA ARDUA MA CI METTEREMO GAMBE CUORE E VOLONTA' PER RAGGIUNGERE UN TRAGUARDO CHE INIZIALMENTE PENSAVAMO FOSSE SOLO UN MIRAGGIO.
    ALLA GUERRA!!!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti Andrea la prossima partita ci aspettiamo il sorpasso.!
    Ma ti hanno messo anche i mie gol per arrivare a 19 ?

    RispondiElimina
  3. Nell'attesa che anche altri possano scrivere dei post, vado con il commento della partita vinta contro la Trattoria la Nana.

    Con l'importantissima vittoria nel derby, la nostra squadra può dedicare le ultime due partite a delle varianti tattiche in attesa dei play-off. Infatti è mia convinzione di fare un cambiamento tattico, dovuto anche agli infortuni. Penso che dobbiamo trasformare il modulo statico 2 2, nel modulo più pericoloso 1 2 1, ponendo Manuel e Andrea sulle fasce.
    Le due partite almeno nel primo tempo verranno spese nell'applicazione di questo variante.

    Passiamo alla partita:

    squadra ormai che si conta su due mani, causa infortuni (devo cambiare preparatore atletico).

    Nello spogliatoio c'è un pò di preoccupazione, consapevoli che ci basta una vittoria su tre partite o poco più. Manca anche Manuel, io voglio 3 vittorie e il secondo posto, perchè è mia convinzione che possiamo vincere o perdere con chiunque e non abbiamo paura di nessuno.

    Formazione ultra-statica a primo avviso, ma che già dimostra la prossima variante tattica:

    Daniele, voto 6 e mezzo, fa la sua partita è bravo nelle uscite, cosa che dobbiamo sfruttare di più, ma come lui ammette loro potevano segnare molto meno.

    MVP:

    Daniele, voto 7 e mezzo, questo dimostra che chi non si allena ha sempre ragione, comunque forse un pò di riposo gli ha giovato, non ce né semplicemente per nessuno. Manca solo il gol.

    Claudio, voto 6 e mezzo, partita gestita con la solita scioltezza e concretezza (fortuna che l'opzione sul contratto per la vendita alla Nana è troppo esosa per loro).

    Andrea, voto 6 e mezzo, poteva essere 7, se avesse segnato il gol a porta vuota, il mezzo punto per l'impegno a tutto campo. Il 6 perchè segna solo 4 gol e fa due miseri assist. Uno come lui ...... una partita così ... la fa in finale .....

    Simone, voto 7, finalmente segna, se non sbaglio una doppietta, è l'uomo più in forma del momento. Nel nuovo assetto tattico fa più di quel che speravo. Aiuta in difesa è bravo in attacco sta diventando un signor giocatore, credo però che sia solo l'inizio.

    Tino, voto 7, segna un gol alla Pippo Inzaghi di ginocchio che da la tranquillita nel primo tempo, polemico sul 3 a zero con il "mister in pectore" e con il Presidente-Mister-Sponsor-Preparatore-Gestore palestra ecc.....ecc... che coraggio....
    Critica costruttiva, si candida ad un possibile posto in panca.

    Mister, non dovrei darmi il voto da solo, ma comunque:
    Voto 6 -, sbaglia un gol incredibile su un bel passaggio di Andrea, per di più bastava metterla al centro per il gol facile del puntero. Per il resto lavoro di routine in difesa e a centrocampo, forse meno incisivo di quanto possa dare.

    Marco, voto 7, vince e convince, anche fortunato (loro senza portiere).

    RispondiElimina